Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SANITA': appena 2500 ?uro netti al mese...
Collapse
X
-
Se sono pi? alti ? perch? fanno centinaia e centinaia di ore di straordinario.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostA me risultano DRASTICAMENTE pi? alti gli stipendi dei giovani medici/chirurghi/radiologi ecc ecc ...
Altrimenti con gli stipendi da dipendenti delle ASL non s'arricchiscono,credimi.
Ho mio padre medico di Pronto Soccorso che tra un paio d'anni andr? in pensione.
Ho sentito da lui che i giovani prendono anche 1500€.....e spesso con contratto a progetto.
Gli stipendi base so' 'na vera miseria,considerando l'importanza e la delicatezza del lavoro che fanno.
Comment
-
Se scrivo uan cosa ? perch? so di cosa parlo quindi ribadisco quanto scritto sopra .Originally posted by monikaf View PostSe sono pi? alti ? perch? fanno centinaia e centinaia di ore di straordinario.
Altrimenti con gli stipendi da dipendenti delle ASL non s'arricchiscono,credimi.
Ho mio padre medico di Pronto Soccorso che tra un paio d'anni andr? in pensione.
Ho sentito da lui che i giovani prendono anche 1500?.....e spesso con contratto a progetto.
Gli stipendi base so' 'na vera miseria,considerando l'importanza e la delicatezza del lavoro che fanno.
Ci sono varie condizioni , varie capacit? delle persone e vari livelli di "culo" forse , ma giovani medici hanno opportunit? di avere stipendi molto alti . Cosi come , ovviamente , anche stipendi da fame .
Cosi come posso dirti che , nel pubblico soprattutto , lavorare troppo crea problematiche non indifferenti con i colleghi e con i superiori ...
Comment
-
infermiere neo assunto 1600 base 1900 di media con qualche notte e straordinarioOriginally posted by monikaf View PostSe sono pi? alti ? perch? fanno centinaia e centinaia di ore di straordinario.
Ho sentito da lui che i giovani prendono anche 1500?.....e spesso con contratto a progetto.
direi che non fan proprio la fame anzi almeno quelli che frequento io
Comment
-
dimmi dove a 1900 che a novembre gli mando il cv!!Originally posted by nyko683 View Postinfermiere neo assunto 1600 base 1900 di media con qualche notte e straordinario
direi che non fan proprio la fame anzi almeno quelli che frequento io
io ho sempre visto dai 1400 ai 1600 in genere
cmq ricordo che i medici spessissimo (praticamente sempre) lavorano sia pubblico che privato, all'intramoenia che ? una cosa assurda
Comment
-
-
ospedale PD , Mestre , Cittadella di sicuro per conoscenza direttaOriginally posted by mizza90 View Postdimmi dove a 1900 che a novembre gli mando il cv!!
cmq ricordo che i medici spessissimo (praticamente sempre) lavorano sia pubblico che privato, all'intramoenia che ? una cosa assurda

se poi ti metti come libero proffessionista becchi un millino tranquillo in pi?
Comment
-
vero se pensi che per arrivare ad operare passi anni e anni a studiare e fare tirocinio per pochi neuri.....e poi arrivi a prendere 2500...Originally posted by doking View Postse consideri il culo che si fa un medico all'universit? e al tirocinio ti renderai conto che adesso a lavorare 14 ore al giorno lo fa sentire in vacanza
molto meglio non fare un caxxo e farsi eleggere deputato, no??

Comment
-
Devi anche essere capace di farti assumere , devi saper mostrare le tue competenze . Son mica li tutti ad aspettare l'onore di ricevere il tuo CV ehOriginally posted by mizza90 View Postdimmi dove a 1900 che a novembre gli mando il cv!!

Cmq si ci sono anceh stipendi bassi , non son mica tutti alti . Ma nella vita bisogna sempre puntare in alto no ?
Comment
-
-
beh ovviamenteOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostDevi anche essere capace di farti assumere , devi saper mostrare le tue competenze . Son mica li tutti ad aspettare l'onore di ricevere il tuo CV eh
Cmq si ci sono anceh stipendi bassi , non son mica tutti alti . Ma nella vita bisogna sempre puntare in alto no ?
io di sicuro ce la metter? tutta
poi al limite io mi adatto a tutto
sono anni ormai che d'estate o quando ho buchi liberi con l'uni trovo qualche lavoretto qua e l?... mai restato a piedi
Comment
-
Sei su una buona strada per arrivare a cifre alteOriginally posted by mizza90 View Postbeh ovviamente
io di sicuro ce la metter? tutta
poi al limite io mi adatto a tutto
sono anni ormai che d'estate o quando ho buchi liberi con l'uni trovo qualche lavoretto qua e l?... mai restato a piedi

Mettercela tutta senza presunzione ed adattandosi alle carte che abbiamo a disposizione per condurre la nostra partita
Comment
X

Comment