Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SANITA': appena 2500 ?uro netti al mese...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    ... ? quanto prende il giovane chirurgo che mi oper? alla clavicola, il ch? da solo dice poco, molto poco.
    A me risultano DRASTICAMENTE pi? alti gli stipendi dei giovani medici/chirurghi/radiologi ecc ecc ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      A me risultano DRASTICAMENTE pi? alti gli stipendi dei giovani medici/chirurghi/radiologi ecc ecc ...
      Se sono pi? alti ? perch? fanno centinaia e centinaia di ore di straordinario.
      Altrimenti con gli stipendi da dipendenti delle ASL non s'arricchiscono,credimi.
      Ho mio padre medico di Pronto Soccorso che tra un paio d'anni andr? in pensione.
      Ho sentito da lui che i giovani prendono anche 1500€.....e spesso con contratto a progetto.
      Gli stipendi base so' 'na vera miseria,considerando l'importanza e la delicatezza del lavoro che fanno.

Comment

• Font Size
        2500 netti senza straordinarie
        se fa (ne dubito fortemente ) 14 ore al giorno
        passa i 4000

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Altrimenti con gli stipendi da dipendenti delle ASL non s'arricchiscono,credimi.
          Ho mio padre medico di Pronto Soccorso che tra un paio d'anni andr? in pensione.
          Ho sentito da lui che i giovani prendono anche 1500?.....e spesso con contratto a progetto.
          Gli stipendi base so' 'na vera miseria,considerando l'importanza e la delicatezza del lavoro che fanno.
          Se scrivo uan cosa ? perch? so di cosa parlo quindi ribadisco quanto scritto sopra .

Ci sono varie condizioni , varie capacit? delle persone e vari livelli di "culo" forse , ma giovani medici hanno opportunit? di avere stipendi molto alti . Cosi come , ovviamente , anche stipendi da fame .

Cosi come posso dirti che , nel pubblico soprattutto , lavorare troppo crea problematiche non indifferenti con i colleghi e con i superiori ...

Comment

• Font Size
            Ho sentito da lui che i giovani prendono anche 1500?.....e spesso con contratto a progetto.
            infermiere neo assunto 1600 base 1900 di media con qualche notte e straordinario direi che non fan proprio la fame anzi almeno quelli che frequento io

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              passa i 4000
              Ecco . confermo .

Comment

• Font Size
                infermiere neo assunto 1600 base 1900 di media con qualche notte e straordinario direi che non fan proprio la fame anzi almeno quelli che frequento io
                dimmi dove a 1900 che a novembre gli mando il cv!!
                io ho sempre visto dai 1400 ai 1600 in genere

cmq ricordo che i medici spessissimo (praticamente sempre) lavorano sia pubblico che privato, all'intramoenia che ? una cosa assurda

Comment

• Font Size
                  passa i 4000
                  Ecco . confermo .

Si vede che da quelle parti girano altre cifre.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mizza90 View Post

cmq ricordo che i medici spessissimo (praticamente sempre) lavorano sia pubblico che privato, all'intramoenia che ? una cosa assurda
                    ospedale PD , Mestre , Cittadella di sicuro per conoscenza diretta
                    se poi ti metti come libero proffessionista becchi un millino tranquillo in pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doking View Post
                      se consideri il culo che si fa un medico all'universit? e al tirocinio ti renderai conto che adesso a lavorare 14 ore al giorno lo fa sentire in vacanza
                      vero se pensi che per arrivare ad operare passi anni e anni a studiare e fare tirocinio per pochi neuri.....e poi arrivi a prendere 2500...

molto meglio non fare un caxxo e farsi eleggere deputato, no??

Comment

• Font Size
                        ospedale PD , Mestre , Cittadella di sicuro per conoscenza diretta
                        se poi ti metti come libero proffessionista becchi un millino tranquillo in pi?
                        interessante... valuter? una volta finito se non mi riesce di emigrare

Comment

• Font Size
                          Devi anche essere capace di farti assumere , devi saper mostrare le tue competenze . Son mica li tutti ad aspettare l'onore di ricevere il tuo CV eh

Cmq si ci sono anceh stipendi bassi , non son mica tutti alti . Ma nella vita bisogna sempre puntare in alto no ?

Comment

• Font Size
                            Si vede che da quelle parti girano altre cifre.
                            Io parlo torino , Milano , Padova .... boh un p? in tutto il nord Italia . Riguardo al sud non conosco nessuno che decanta di passarsela bene lavorando .

Comment

• Font Size
                              Devi anche essere capace di farti assumere , devi saper mostrare le tue competenze . Son mica li tutti ad aspettare l'onore di ricevere il tuo CV eh

Cmq si ci sono anceh stipendi bassi , non son mica tutti alti . Ma nella vita bisogna sempre puntare in alto no ?
                              beh ovviamente
                              io di sicuro ce la metter? tutta
                              poi al limite io mi adatto a tutto
                              sono anni ormai che d'estate o quando ho buchi liberi con l'uni trovo qualche lavoretto qua e l?... mai restato a piedi

Comment

• Font Size
                                beh ovviamente
                                io di sicuro ce la metter? tutta
                                poi al limite io mi adatto a tutto
                                sono anni ormai che d'estate o quando ho buchi liberi con l'uni trovo qualche lavoretto qua e l?... mai restato a piedi
                                Sei su una buona strada per arrivare a cifre alte

Mettercela tutta senza presunzione ed adattandosi alle carte che abbiamo a disposizione per condurre la nostra partita

Comment

X
                                Working...
                                X